Bonus Vacanze >
  • 1
  • 1
  • 2
  • 0
Prenota Ora

 
 

Il Carnival Palace, Bruno Barbieri e 4Hotel

Home > Il Carnival Palace, Bruno Barbieri e 4Hotel

A febbraio il Carnival Palace ha partecipato all’emozionante esperienza di 4 hotel

 

La puntata dedicata a Venezia e alla sua Laguna è stata trasmessa a maggio 2021 su SKY, ma la puoi rivedere anche su Sky Go e su NOW TV.

 

Il direttore, Matteo Visonà Dalla Pozza, ha commentato la trasmissione su SKY: “Ospitare lo Chef Bruno Barbieri al Carnival Palace, a Cannaregio, è stata una esperienza unica e indimenticabile! Abbiamo potuto mettere in mostra le nostre qualità particolarmente apprezzate da Bruno: il personale, le camere e la nostra colazione. La partecipazione assieme agli altri migliori hotel di Venezia, ci ha spinto a continuare ad arricchire la nostra offerta!”

LOCATION

Il Carnival Palace è uno dei palazzi di fondazione più recenti a Venezia. Situato sul canale del sestiere di Cannaregio, nella parte più vitale e giovane di tutta l’isola, vicino ai mezzi di trasporto e alla movida veneziana. Il silenzio e la tranquillità della zona hanno assicurato a Bruno Barbieri un ottimo riposo.

Scopri

 
 

Esperienza

Abbiamo preparato per chef Barbieri un tour per i canali di Venezia a bordo di un sandalo, una imbarcazione ancor più antica della gondola, con dei musicisti, per ricreare le atmosfere romantiche e passionali che solo Venezia può suscitare! Vivere la città dall’acqua è il vero stile di vita veneziano e un ricordo indimenticabile. Ma abbiamo anche tantissime esperienze in più che puoi scoprire!

Scopri

LA CAMERA DI BARBIERI

La Suite Rossa riservata al nostro chef preferito, ha un carattere passionale. L’unica al piano più alto, ha due terrazze con vista sui tetti della città, una con un’ampia Jacuzzi per coppia. Il comodo letto King Size con un topper di ben 6 cm, che Barbieri è stato felice di trovare e una varietà di ben 4 tipologie di cuscino per assicurare la personalizzazione del riposo!

Scopri

 
 

COLAZIONE

Il risveglio deve essere accompagnato da profumi di brioches, dolci e caffè, ma poi dovete assaggiare anche tutto il resto! Abbiamo mostrato a Bruno Barbieri l’ampia varietà di prodotti di stagione, tradizionali, artigianali, della laguna veneta e a km zero: “questo è quello che io chiamo un buffet!” ci ha inorgoglito molto sentircelo dire. Serviamo le colazioni anche nella nostra terrazza con giardino durante la stagione estiva.

Scopri