it itenfresderuptjaar
  • 1
  • 1
  • 2
  • 0
Prenota Ora

 
 

Dove Siamo

Home > Dove Siamo

Carnival Palace Hotel è affacciato sul Canale di Cannaregio, il secondo canale più importante di Venezia che mette in comunicazione la laguna di Venezia con il Canal Grande, nella zona della Baia del Re, un luogo senza tempo dove è ancora intatta l’anima di Venezia, in angoli silenziosi e romantici dove potete osservare il passaggio di barche che trasportano le merci e capirete l’unicità di Venezia da come scorre la vita sul acqua, a differenza delle città del resto del mondo.

Numerosi sono ristoranti e bar tipici, che si affacciano sulle rive nei dintorni dell’albergo, dove è piacevole intrattenersi per un aperitivo gustando un cicheto, il classico stuzzichino veneziano. Nelle immediate vicinanze dell’albergo si trova il Ghetto ebraico con le sue case tipiche, le sinagoghe e ottimi ristoranti kosher. Costruito nel XIV secolo, il Ghetto – il più antico d’occidente – è un suggestivo angolo di Venezia che merita una visita.

La vicinanza con le fermate dei mezzi pubblici, con la stazione dei treni di Santa Lucia e il terminal automobilistico di Piazzale Roma, rendono il Carnival Palace l’hotel ideale per chi viaggia in aereo, in treno o con la propria automobile.

 

Scopri anche

Come Raggiungerci

Laguna & Isole

Ghetto Ebraico